IOQuizzo - Nuovo Progetto

Vai ai contenuti

IOQuizzo

La creazione e la gestione di un QUIZ non è mai stata così semplice:

1) Funzionamento di qualsiasi dispositivo in grado di connettersi a internet o intranet, iPhone, SmartPhone, PC, Tablet, iPad, ecc... ecc...

2) 24 tipologie di domande con interfaccie altamente semplificate quasi del tutto automatizzate. Bisogna inserire solo i parametri di base, al resto ci pensano sofisticati algoritmi studiati e dedicati appositamente ad ogni tipologia di domanda.

3) Cambio automatico delle interfaccie preposte alle risposte sui dispositivi utilizzati.

4) Gioco del Bingo o della Tombola con gestione completa e verifica di 3000 cartelle. Le cartelle vengono inviate automaticamente ai dispositivi connessi a IOQuizzo. In questo modo non è più necessario usare carta e penna. Estrazione vocale dei numeri sul tabellone.

5) Possibilità di utilizzare IOQuizzo sia via Internet che via Intranet, molto utile nel caso in cui si volesse utilizzare IOQuizzo in zone non coperte da connessione internet.

6) Gestore pacchetti IPK. Questo vi permette di poter importare istantaneamente interi pacchetti di quiz in una sola volta.

7) Possibilità di gestire quasi tutte le funzioni di IOQuizzo tramite SmartPhone o iPhone. In questo modo il conduttore non ha bisogno di stare davanti al PC per condurre il gioco. Dal suo dispositivo può benissimo condurre l'intera serata, oppure nel caso di uso familiare, è possibile gestire tutto il gioco standosene comodamente seduti in poltrona insieme agli altri partecipanti.

8) Nel caso in cui IOQuizzo venisse utilizzato via Internet anzichè via Intranet, è possibile inserire nel gioco partecipanti da qualsiasi parte del mondo. Le uniche cose di cui preoccuparsi sono quelle di trasmettere tutto il gioco via internet e quindi di far arrivare in tempo reale ai partecipanti, la schermata del gioco di IOQuizzo. Un modo banale potrebbe essere quello di usare le "dirette" di facebook.


IOQuizzo viene concesso con diverse tipologie di licenze, studiate appositamente per cercare di soddisfare tutte le esigenze

Licenza amatoriale
La licenza amatoriale è una licenza a basso costo pensata specificatamente per permettere l'uso di IOQuizzo in famiglia. Questo tipo di licenza permette di poter utilizzare IOQuizzo solo ed esclusivamente tramite una connessione locale o Intranet, e permette a IOQuizzo di poter accettare un massimo di 10 connessioni o squadre.

Costo annuale: 59,00


Licenza professionale basic
Questo tipo di licenza può essere usata per qualsiasi tipo di evento anche a scopo di lucro.
Funziona solo ed esclusivamente tramite connessione locale o Intranet, quindi il limite del numero di squadre da poter connettere a IOQuizzo dipende dalle connessioni massime che può accettare il router a cui vengono connessi sia IOQuizzo che gli SmartPhone e gli iPhone.

Costo annuale: 149,00


Licenza professionale enterprise
Questo tipo di licenza può essere usata per qualsiasi tipo di evento anche a scopo di lucro.
Non ci sono limiti sul numero di squadre da connettere a IOQuizzo e funziona sia tramite connessione locale o Intranet, che tramite connessione Internet al server IOQuizzo.
La connessione a Internet oltre a permettere ai partecipanti di poter giocare con le proprie connessioni dati dei propri SmartPhone o iPhone, permette anche di poter inserire un numero illiminato di squadre, non essendo penalizzata dal numero massimo di connessioni che può accettare un router.

Costo annuale: 259,00


Tutti gli aggiornamenti che verranno effettuati nel corso dell'anno solare entro il periodo di validità della propria licenza d'uso, e subordinati esclusivamente alla licenza d'uso di appartenenza, saranno gratuiti.


Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina facebook dedicata a IOQuizzo: https://www.facebook.com/IOQuizzo-1857188534376036/

Potete ordinare IOQuizzo tramite email:  info@nesyline.it

Torna ai contenuti