Assistenza - Nuovo Progetto

Vai ai contenuti

Assistenza

Servizio assistenza clienti

La nostra azienda fornisce supporto ed assistenza remota ai propri clienti risolvendo qualsiasi tipo di problema nell'arco delle 24 ore.

Forniamo assistenza per:

1) Installazione software di nostra proprietà, software free e software fornito dal cliente.

2) Ripristino malfunzionamenti causati da virus, antivirus e/o altri software non di nostra proprietà.

3) Pulizia processi inutili che appesantiscono il computer degrandone le prestazioni.

4) Configurazione di tutti i tipi di antivirus.

5) Richieste da parte del cliente, nel limite delle nostre possibilità.

Il prezzo richiesto per un'intervento remoto di assistenza è di € 15,00 entro i primi 30 minuti, e di € 10,00 per ogni ciclo entro i 30 minuti successivi.

Forniamo assistenza remota dalle ore 15:00 alle ore 19:00 dal lunedi al venerdi esclusi festivi, con data e ora da concordare preventivamente con il cliente tramite email.

Per servizi di assistenza straordinaria, ossia fuori dagli orari e dai giorni indicati, ove possibile, viene richiesta una maggiorazione del 50% sulle parcelle precedentemente indicate.

Non forniamo assistenza telefonica, via sms, via whatsup, via facebook e/o qualsiasi altro tipo di messaggeria.

E' richiesto il pagamento anticipato.

Un database online direttamente sul nostro portale vi permetterà sempre e in qualsiasi momento di consultare il vostro credito disponibile.

Per informazioni: info@nesyline.it


Torna ai contenuti